I Video

Clicca sotto per ascoltare l'intervista radiofonica di Emma La Spina a "Radio l'isola che non c'è" a cura di Emunuel Scida e Aurelia Pssasero.

Clicca sotto per vedere la recensione de "Il suono di mille silenzi" sul canale SKY TV Roma Uno a cura del giornalista Salvatore Spoto.

Clicca sotto per ascoltare l'intervista di Emma La Spina  a Radio L'Isola che non c'è nel programma "Buonasera con Emanuel" di Emanuel Scida.

(L'intervista è divisa in 4 parti)

Clicca sotto per ascoltare l'intervista radiofonica a Radio RAI, Emma La Spina viene intervistata da "L'uomo della notte" Maurizio Costanzo.

Clicca sotto per vedere l'intervista di Emma La Spina al programma RAI - Uno Mattina del 19 gennaio 2010, in cui parla del suo libro "Il suono di mille silenzi".

Clicca sotto per vedere il video"Il suono di mille silenzi" Le presentazioni...un collage di alcuni momenti tratti dalle ultime presentazioni del 2009.

Clicca sotto per vedere l'intervista alla scrittrice Emma La Spina, con cui il programma Rai "La Vita in diretta" apre la puntata sul tema del Natale.

Clicca sotto per ascoltare uno spezzone tratto dal programma radiofonico di Platinette a Radio Deejay, in cui "Il suono di mille silenzi" viene preso come spunto di conversazione.

Clicca sotto per vedere il filmato creato per il lancio del Sito Ufficiale.

Clicca sulla Foto per vedere il video della mia prima partecipazione al programma Rai "Festa Italiana" condotto da Caterina Balivo.

Clicca sulla foto per vedere il video della seconda partecipazione al programma Rai "FestaItaliana".

Clicca sulla sulla foto per vedere la prima parte del video della mia partecipazione al programma "Azzurro" trasmesso dall'emittente Siciliana

- Antenna Sicilia -

Clicca sulla foto per vedere la seconda parte dell'intervista al programma televisivo "Azzurro" condotto dalla Giornalista Flaminia Belfiore (vedi foto).

In questa pagina potrete accedere alla visione dei video che mi riguardano,

si tratta fondamentalmente di partecipazioni televisive su reti locali e nazionali dove sono stata invitata per raccontare la mia storia e promuovere il mio libro.

Attualmente potrete accedere all'area video solo se siete

iscritti su" Facebook", non è una cosa complicata, ormai ci siamo un pò tutti, e comunque all'interno del sito in ogni pagina trovate un Link che vi porta all'area iscrizione nel caso in cui già non lo foste.

Non mi resta che augurarvi buona visione.

Emma.